Termini e condizioni delle "Gift Card".

PREMESSA

Siamo lieti di offrirti l'opportunità di utilizzare le nostre “Gift card” o "Buoni regalo" o "Carte regalo", messi a tua disposizione tramite “carte regalo virtuali” sulla base dei termini e delle condizioni che seguono, applicabili alle persone fisiche, giuridiche o al soggetto per conto del quale intendi agire.

Utilizzando i buoni regalo, dichiari di aver letto, compreso e accettato i presenti termini e condizioni, insieme a tutte le regole, politiche e linee guida fornite da Jeymoon, incluse le nostre “Condizioni di utilizzo” e la “Privacy Policy” (insieme, il "Contratto"). In base al Contratto puoi utilizzare le carte regalo da noi fornite.

Jeymoon si riserva il diritto di aggiornare e modificare i Termini di el servizio per i buoni regalo pubblicando aggiornamenti e modifiche sul proprio sito web. Si consiglia di controllare periodicamente i “Termini e condizioni del servizio” per i buoni regalo per eventuali aggiornamenti o modifiche che potrebbero influire sulle tue modalità di utilizzo di questo servizio. Se non si accettano tali modifiche/integrazioni, è necessario cessare l’utilizzo del Servizio delle carte regalo. 

1. Utilizzo dei Buoni Regalo.

I Buoni Regalo di Jeymoon.com ("Buoni Regalo" o “Gift card”) possono essere utilizzati solo per l'acquisto di prodotti idonei su www.jeymoon.com. In questi casi, il totale dell'ordine viene detratto dal saldo del Buono Regalo. Il saldo residuo del Buono Regalo verrà visualizzato sull'account Jeymoon.com del cliente che ha utilizzato il Buono Regalo. Se il totale dell'ordine è superiore al valore del Buono Regalo, la differenza dovrà essere pagata utilizzando un altro metodo di pagamento tra quelli accettati su jeymoon.com. 

JVF S.r.l. (titolare di Jeymoon.com) o le sue affiliate possono fornire agli acquirenti di Buoni Regalo informazioni sullo stato di utilizzo dei Buoni Regalo che hanno acquistato. Per visualizzare il saldo del tuo Buono Regalo, accedi al tuo account su Jeymoon.com. Non sono applicate spese aggiuntive in caso di utilizzo dei Buoni Regalo.

2. Limitazioni.

I Buoni Regalo e il saldo residuo degli stessi hanno una validità di un anno a partire dalla data di emissione. 

I Buoni Regalo sono monouso e possono essere utilizzati esclusivamente sul sito www.jeymoon.com. Non sono rimborsabili in contanti, non possono essere utilizzati per rimborsi di qualsiasi genere o per acquistare altri Buoni Regalo o per scopi commerciali non autorizzati. I Buoni Regalo non possono essere ricaricati, rivenduti, convertiti in denaro o utilizzati con modalità altrimenti proibite dai nostri termini e condizioni di utilizzo. Il saldo residuo di un Buono Regalo associato ad un account Jeymoon.com non può essere trasferito su un altro account, di qualsiasi tipo.

3. Rischio di perdita.

Il rischio di perdita e la titolarità di un Buono Regalo si trasferiscono in capo all'acquirente al momento della trasmissione elettronica del Buono Regalo all'acquirente o al destinatario designato o al momento della loro consegna al vettore, a seconda dei casi. Decliniamo ogni responsabilità in caso di perdita, furto, distruzione o utilizzo non autorizzato da parte tua dei Buoni Regalo.

4. Frode.

Nel caso in cui un Buono Regalo generato o ottenuto in modo fraudolento venga utilizzato per effettuare acquisti su Jeymoon.com, ci riserviamo il diritto di chiudere gli account dei clienti e di addebitare l'importo degli ordini su metodi di pagamento alternativi.

5. Limitazione di responsabilità.

Noi escludiamo ogni garanzia, espressa o implicita, relativa ai buoni regalo, ivi incluse a titolo esemplificativo e non esaustivo, garanzie espresse o implicite di commerciabilità o idoneità ad un particolare scopo. In caso di mancato funzionamento del buono regalo potrai unicamente richiedere, e noi saremo unicamente responsabili per, la sostituzione di tale buono regalo. Ove le disposizioni di legge applicabili non consentano di prevedere limitazioni alle garanzie ovvero esclusioni o limitazioni di responsabilità in relazione ad alcuni danni, alcune o tutte le esclusioni o limitazioni sopra indicate non potranno essere applicate e potrai avere ulteriori diritti.

6. Disposizioni generali.

Si applicano le Condizioni generali di uso e vendita di Jeymoon.com. I Buoni Regalo sono emessi da JVF S.r.l., società di diritto italiano. Quando acquisti, ricevi o utilizzi un Buono Regalo, accetti che le presenti condizioni generali di utilizzo dei Buoni Regalo sono regolate dalle leggi della Repubblica Italiana. Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriori informazioni sulla tua identità, sulla titolarità del Buono Regalo o dell’account Jeymoon.com, o l’indicazione di un ulteriore metodo di pagamento prima di aggiungere un Buono Regalo al tuo account Jeymoon.com o al tuo saldo dei Buoni Regalo Jeymoon.com. Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti condizioni di volta in volta a nostra discrezione. Le presenti condizioni sono applicabili nei limiti previsti dalla legge.

7. Buoni Regalo già emessi e validità dei termini e condizioni.

I Buoni Regalo già emessi possono essere utilizzati per l'acquisto di prodotti idonei ed hanno una validità di un anno dalla data di emissione. I termini e condizioni di utilizzo sono quelli in vigore alla data della loro emissione.


Ultimo aggiornamento: 1 gennaio 2021.

Acquisti e pagamenti

Come acquistare, pagamenti e sicurezza.

Tutti i prodotti Jeymoon possono essere acquistati tramite il sito www.jeymoon.com o telefonando al numero +39 347 661 5934 dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00, oppure inviando un'email a: support@jeymoon.com

È possibile pagare gli acquisti tramite:
- Carta di credito
- Bonifico bancario
- PayPal

Sì. La tecnologia utilizzata dai nostri partner finanziari e un sistema di criptazione a 128 bit permette una protezione assoluta nel trattamento dei dati sensibili.
Il sistema SSL3 a 128bit protegge l'inoltro dei dati dal browser al server della banca, rendendoli inaccessibili a terzi.

Sì. È necessario contattare subito il nostro Servizio Clienti all'indirizzo support@jeymoon.com o chiamare il numero +39 347 661 5934 dal lunedì al venerdì  09:00-13:00 / 14:00-18:00.

I prodotti presenti nel menu "Atelier" sono gioielli personalizzati che vengono venduti e spediti alle seguenti condizioni.

SPEDIZIONI

Lavoriamo con i migliori spedizionieri per consegnare in tutto il mondo in sicurezza e velocità.

Jeymoon spedisce normalmente in 24/48 ore. Gli ordini effettuati con carta di credito o paypal vengono spediti non appena ricevuto l’ordine (fatta eccezione per alcuni casi straordinari). Nel caso di pagamento con bonifico bancario, viene richiesto al cliente l’invio della distinta di pagamento (entro tre giorni) per poter procedere all’invio dell’ordine.
I prodotti vengono consegnati mediamente tra 1 e 5 giorni dalla data dell’ordine, in relazione all’entità dell’ordine effettuato e alle modalità di consegna scelte dal cliente.

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal sistema e mostrate nella schermata di conferma dell’ordine, prima che al cliente venga richiesto di completare la procedura d’ordine.
Le spese di spedizione e accessorie variano in relazione al tipo di pagamento scelto, al luogo di consegna, dal totale dell'ordine, dal peso, dalla quantità e dall'ingombro dei colli (pacchi).

I prodotti in Atelier vengono spediti entro 30/40 giorni dall'ordine che comprendono i tempi di personalizzazione.

RESI

Modalità e condizioni per i resi.

TALIA:
Per richiedere un reso di un articolo acquistato su jeymoon.com dovrai effettuare la restituzione entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione del tuo ordine.
Spese di spedizione gratuite.

ESTERO:
Per richiedere un reso di un articolo acquistato su jeymoon.com dovrai effettuare la restituzione entro 14 giorni a partire dalla data di ricezione del tuo ordine.
Spese di spedizione a carico del cliente.

Nota bene: non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Sul prodotto/i acquistati verrà applicata un'etichetta di validità.
L'etichetta di validità dovrà essere attaccata ed intatta per accettare il reso del prodotto.
L'etichetta di validità attesta l'avvenuta igenizzazione del prodotto/i tramite lampade UV prima della spedizione.

Hai diritto al cambio entro 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.

Puoi cambiare:
› Misura
› Colore
› Articolo

Sul prodotto/i acquistati verrà applicata un'etichetta di validità.
L'etichetta di validità dovrà essere attaccata ed intatta per accettare il reso del prodotto.
L'etichetta di validità attesta l'avvenuta igenizzazione del prodotto/i tramite lampade UV prima della spedizione.

› Dal tuo indirizzo:
Contatta telefonicamente o via email il nostro servizio clienti per organizzare il ritiro della merce tramite corriere entro 24/48h.
Il bene dovrà essere integro, restituito nella confezione originale e disposto in una scatola di spedizione.

Jeymoon non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Per ulteriori informazione leggi la nostra informativa sul diritto di recesso.

I prodotti in ATELIER per le loro caratteristiche speciali e personalizzazioni non sono possono essere cambiati.
Il reso è possibile in caso di difetti o danneggiamenti.
Vi invitiamo a vedere le specifiche sulle Condizioni di vendita.

Il rimborso sarà realizzato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto, escluso il contrassegno (solo Italia) che sarà riaccreditato tramite bonifico bancario.

Se trascorrono più di 14 giorni ma sul tuo conto corrente non è ancora disponibile il rimborso, ti preghiamo di fare un controllo presso il tuo istituto bancario, in modo tale che possano aiutarti a verificare che l’operazione sia andata a buon fine.

Può essere richiesto un buono sconto per il totale del reso dell'articolo/i per futuri acquisti.

Per i clienti extra UE i costi di importazione verranno detratti dal totale del rimborso.

Per i clienti UE verrà rimborsato il prezzo dell’articolo e non il costo della spedizione.

REQUISITI DI SISTEMA E DATI PERSONALI

Informazioni importanti.

Per visualizzare correttamente le pagine del sito jeymoon.com è necessario utilizzare un browser che supporti JavaScript e che accetti i cookies.
Per informazioni su come attivare i cookies visita http://www.google.com/cookies.html. In caso di problemi nella visualizzazione o nell'inserimento di un ordine puoi contattare il Servizio Clienti via e-mail all'indirizzo support@jeymoon.com oppure telefonare al numero +39 347 661 5934.

Jeymoon rispetta e tutela la privacy dei propri clienti, in osservanza delle vigenti normative (L. 675/96 e D.Lgs n° 196 del 30 giugno 2003). Ricordiamo, inoltre, che lo staff di Jeymoon non è a conoscenza dei numeri di carta di credito utilizzati per gli acquisti online, poiché le transazioni avvengono attraverso un server sicuro esterno alla nostra struttura.